È dalla nostra storia che nasce il nostro nuovo marchio.

Siamo nati da un incontro tra famiglie del territorio di Cormòns, da un patto comune fondato sulla passione per la terra e per il nostro lavoro, sulla voglia di migliorarsi continuamente, sui valori della collaborazione, della crescita, dell’autenticità, della responsabilità, della tutela dell’ambiente e del saper fare.

Dalla prima vendemmia siamo cresciuti molto!
È venuto il momento di rinnovare la nostra immagine per dialogare con lo spirito del tempo, di costruire un nuovo linguaggio che ci rappresenti ed esprima la nostra identità in modo dinamico e flessibile.

Siamo più di cento famiglie riunite in una unica Grande Famiglia del Vino.

Da generazioni coltiviamo insieme terre da vino tra le più pregiate al mondo, tra Collio, Isonzo e Colli Orientali, territori d’elezione di uve e vini di grande qualità.

Qui, all’estremo lembo nord orientale d’Italia, il vino è una storia antica, una cultura appassionata che si esprime prima di tutto nell’amorosa e tenace valorizzazione del proprio territorio.

I nostri vini.
Da generazioni espressione autentica del carattere e della tradizione del Friuli.

È una Armonia rara la nostra, irripetibile, fatta di cieli e di terre, di fiumi e sassi, di tradizione ed innovazione, di donne e uomini che nelle vigne hanno da generazioni le proprie radici.

Una combinazione unica di accordi da cui nasce lo spirito della Cantina Produttori Cormòns e che condividiamo nei nostri vini, bianchi e rossi espressione autentica del carattere e della tradizione del Friuli.

I commenti sono chiusi.